Vacanza studio InMalta presso la scuola ESE

ALLOGGI



ALLOGGI

Chiama adesso il nostro numero italiano, ti risponderemo da Malta ma tu farai una chiamata urbana.

Prenotando questo pacchetto con InMalta i tuoi figli potranno alloggiare presso una delle famiglie ospitanti autorizzate dal Ministero del Turismo, oppure presso il Salini Residence, un'intera ala del Salini Resort, splendido Hotel 4 stelle superior in riva al mare, destinata agli studenti.

Noi di InMalta consigliamo sempre l'alloggio in Residence: alloggiare in famiglia qui a Malta vuol dire avere uno spirito di adattamento abbastanza elevato, abituarsi ai tempi necessari a percorrere le distanze tra scuola e famiglia, avere sempre il pranzo a sacco, rientrare in famiglia solo per cena. Il programma didattico e quello extrascolastico saranno identici alloggiando in famiglia o in residence, ma durante i nostri 10 anni di esperienza abbiamo riscontrato maggiore soddisfazione generale e minori problemi per gli studenti alloggiati in residence.
Il salini Resort è situato in riva al Mare, a 10 minuti da St. Julian's, nella località Salina Bay. L'hotel dispone di 2 grandi piscine esterne, una, a sfioro sul mare, ad uso esclusivo degli studenti durante le vacanze studio estive. L'hotel è stato completamente ristrutturato da qualche anno ed offre un servizio eccellente. Tutti gli studenti sono alloggiati in camere triple o quadruple con bagno in camera, frigobar, tv ed ogni comfort: possono accedere liberamente alla piscina, al parco alberato interno ed usufruire della mensa per tutti i pasti. Gli ospiti dell'hotel alloggiano in una differente ala. Gli studenti avranno sempre il supporto della reception della scuola, interna all'hotel ed aperta h24. Alloggiare al Salini è ideale per evitare gli spostamenti in bus tra classi ed alloggi. Le recensioni dell'hotel, sui portali turistici, sono eccellenti.

04.

NESSUNO SPOSTAMENTO

InMalta ti consiglia di prenotare, per i tuoi figli, il pacchetto con alloggio al Salini Residence. I tuoi figli non faranno spostamenti tra classi ed alloggi. Avranno la comodità di andare in camera dopo pranzo, usare il loro bagno, fare un tuffo in piscina nelle pause!

05.

NESSUN TEMPO MORTO

Gli spostamenti tra classi e alloggi, in bus, in quasi tutte le scuole incidono circa un'ora al giorno, o più in base al traffico. In 15 giorni saranno 15 ore di tempi morti: i tuoi figli, se alloggeranno in residence, potranno invece rilassarsi in piscina e non avere stress.

06.

MASSIMA SOCIALIZZAZIONE

In famiglia possono alloggiare, in base alle normative maltesi, al massimo 4 studenti. In residence i ragazzi di ogni nazionalità saranno, contemporaneamente, centinaia. La socializzazione, il relax ed il divertimento, dopo le lezioni e le attività, sarà maggiore.
#amaltaconinmaltacorso di inglese presso la scuola ESE
#amaltaconinmaltavitto presso la scuola ESE

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere