Vacanza studio InMalta presso la scuola ESE

ATTIVITA' EXTRA



ATTIVITA' EXTRA

Chiama adesso il nostro numero italiano, ti risponderemo da Malta ma tu farai una chiamata urbana.

Le attività e le gite, da lunedì a venerdì, saranno di pomeriggio e di sera, oppure di mattina e di sera, in base agli orari delle lezioni. I tuoi figli potranno avere quindi corso di inglese di mattina, attività ed escursioni di pomeriggio e di sera; oppure attività ed escursioni di mattina, corso di inglese di pomeriggio, attività escursioni di sera.

Gli spostamenti saranno sempre inclusi con pullman granturismo. Il sabato avranno un'escursione di un'intera giornata ed un'attività serale. La domenica avranno un programma di animazione e relax in piscina, ma sarà possibile anche andare in spiaggia.

Le attività e le gite saranno supervisionate da leaders sempre in gruppi internazionali di studenti. Tutte le attività extra-didattiche e tutte le gite sono incluse nei pacchetti InMalta, tuttavia gli studenti più grandi di 14 anni potranno scegliere, anche sul momento, cosa fare e cosa non fare, a quale escursione partecipare e a quale non partecipare. Ciò per evitare che la vacanza studio diventi un "obbligo" di impegni. Gli studenti che non parteciperanno ad alcune delle attività potranno rilassarsi in piscina, sempre supervisionati da leaders.
In 2 settimane i ragazzi avranno: Welcome meeting (benvenuto studenti), Welcome party (party benvenuto), Beach Volley (serata in spiaggia), Valletta (capitale europea della cultura), Limestone Heritage (oltre 7000 anni di storia e archeologia), Blue Grotto (arco roccioso naturale più grande ed importante di Malta, la grotta blu con vista dei coralli), Bowling (serata relax), Mdina by Night (la città del silenzio, visita serale all'antica capitale di Malta), Party internazionale (la scuola incontrerà durante una festa, altre scuole di Malta), Gita in barca a Comino (la splendida laguna blu), Swimming time (tempo dedicato al relax in piscina), Cinema Night (serata relax), Sandy beach (giornata a mare in spiaggia), International pool activity (giochi ed attività in piscina), Malta National Aquarium (visita allo splendido aquario nazionale), Golden Bay Trip (relax a mare nella fantastica spiaggia d'oro), Harbour Cruise (minicrociera intorno a Valletta), Beach Concert (concerto in spiaggia), Valletta Tour by Night (escursione serale a Valletta), Splash and Fun (relax al parco acquatico), The point Shopping Mall (tempo di shopping e regali), Esplora (cittadella interazionale delle scienze).

12 attività

OGNI SETTIMANA

InMalta ti consiglia di prenotare, per i tuoi figli, il pacchetto con alloggio al Salini Residence. I tuoi figli non faranno spostamenti tra classi ed alloggi. Avranno la comodità di andare in camera dopo pranzo, usare il loro bagno, fare un tuffo in piscina nelle pause!

1 team leader

OGNI 15 STUDENTI

Gli spostamenti tra classi e alloggi, in bus, in quasi tutte le scuole incidono circa un'ora al giorno, o più in base al traffico. In 15 giorni saranno 15 ore di tempi morti: i tuoi figli, se alloggeranno in residence, potranno invece rilassarsi in piscina e non avere stress.

piscina

PER IL TEMPO LIBERO

In famiglia possono alloggiare, in base alle normative maltesi, al massimo 4 studenti. In residence i ragazzi di ogni nazionalità saranno, contemporaneamente, centinaia. La socializzazione, il relax ed il divertimento, dopo le lezioni e le attività, sarà maggiore.
#amaltaconinmaltavitto presso la scuola ESE
#amaltaconinmaltasupervisione presso la scuola ESE

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere