Vacanza studio InMalta presso la scuola GV

ATTIVITA' INCLUSE



ATTIVITA' INCLUSE

Download brochure e prezzi

Chiama adesso il nostro numero italiano, ti risponderemo da Malta ma tu farai una chiamata urbana.

Le attività organizzate e gestite all'interno del campus saranno più orientate al "fare", al "praticare", allo "sperimentare", al "vivere" esperienze, per questo motivo il campus di Rabat si differenzia parecchio rispetto alle altre proposte di vacanze studio. Le attività pomeridiane includeranno momenti ricreativi all'aperto e al coperto soprattutto durante le ore più calde, includeranno attività creative ed artistiche ad esempio pittura, fotografia, video, sessioni di artigianato tradizionale ad esempio lavorazione di ceramiche e sculture in pietra calcarea. Alcune attività saranno per tutti gli studenti, altre, quelle più artistiche e specifiche, saranno per gli studenti che vorranno mettersi in gioco e sperimentare. Tante attività saranno sportive, ad esempio danza, yoga, hip hop, calcio, pallavolo, badminton, basket. Sarà dato spazio agli sport di squadra, ai giochi d'acqua, al geocaching.

Gli studenti del campus parteciperanno anche ad escursioni alla scoperta di Malta con la visita di gruppo a Mdina, a Valletta. Non mancheranno le giornate in spiaggia con nuoto e snorkeling, alcune serate organizzate, ad esempio il bowling, il party internazionale con studenti di altre scuole.
Tra le attività svolte all'esterno del campus in due settimane, gli studenti apprezzano il Summer Fun Waterpark a Mellieha Bay, il cinema in 5 dimensioni durante la visita a Valletta la capitale di Malta. I più piccoli apprezzano tantissimo la visita ad Esplora, la più grande cittadella delle scienze di Malta con più di 200 attrazioni ed interazioni che gli studenti potranno sperimentare. Il campus non dispone della piscina, per questo motivo gli studenti praticheranno pallanuoto e nuoto al Sirens Waterpolo Pitch. Il sabato non sono previste lezioni di inglese, per questo motivo l'intera giornata verrà trascorsa in genere a mare, al Popeye Village Water Park ad Anchor Bay, un caratteristico parco acquatico creato all'interno del set di un film su Braccio di Ferro girato a Malta; il sabato successivo gli studenti avranno una gita in barca a Comino e mare a Blue Lagoon. Una delle sere è previsto un pic-nic in spiaggia a Paradise Bay. Gli studenti amano anche il Dragon boating a Mellieha Bay e lo Splash and Fun Water Park. Gli studenti avranno anche tempo per per lo shopping al Tigne Point, il più grande centro commerciale di Malta. Tutte le attività saranno sempre sotto la supervisione dei leaders.

#amaltaconinmaltaalloggi presso la scuola GV
#amaltaconinmaltaprezzi presso la scuola GV

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere