Vacanza studio InMalta presso la scuola IELS

ATTIVITA' INCLUSE



ATTIVITA' INCLUSE

Download brochure e prezzi

Chiama adesso il nostro numero italiano, ti risponderemo da Malta ma tu farai una chiamata urbana.

Le vacanze studio a Malta sono un'esperienza che unisce il miglioramento dell'inglese alla vacanza in un contesto internazionale. Per questo motivo le giornate dei tuoi figli saranno organizzate con un giusto equilibrio tra lezioni in aula, attività extra-didattiche per continuare l'apprendimento dell'inglese durante la vacanza, gite e tempo libero. Scegliendo un soggiorno linguistico InMalta con corso di inglese presso la scuola IELS, le attività extrascolastiche saranno gestite in modo differente in base alle età degli studenti: da 13 a 17 anni avranno gite ed attività adatte agli adolescenti, avranno la supervisione a scuola, in alloggio, durante le gite e le attività ma avranno anche tempo libero da gestire in autonomia. Potranno quindi fare shopping, andare a mare, passeggiare al lungomare, avvisando comunque i leaders, sempre disponibili e reperibili. Le vacanze studio con alloggio al Centre Residence sono ideali per quei ragazzi che desiderano un po' più di autonomia. Durante gli ultimi 10 anni di esperienza abbiamo notato che è necessario dare un po' di fiducia e di responsabilità ai ragazzi: non è possibile obbligarli ad impiegare tutto il loro tempo in attività o gite che magari non desiderano fare. Per questo motivo il compromesso sarà partecipare alle gite ed alle attività di gruppo ed avere alcuni pomeriggi liberi. La sera il rientro in alloggio sarà per le 23 essendo la sveglia alle 7:30.

Da 8 a 12 anni gli studenti avranno gite ed attività adatte ai più piccoli, avranno la supervisione totale e non potranno allontanarsi, saranno sempre supervisionati da leaders.
Il programma delle attività incluse, pensate per gli studenti dai 13 ai 17 anni, prevede una gita a Marsaxlokk e a Blue Grotto, rispettivamente un paese caratteristico di pescatori a sud di Malta e relax all'arco naturale sul mare più caratteristico dell'arcipelago; prevede il tour di Mdina, antica capitale di Malta, prevede, per le sere, ad esempio lo schiuma party, un party a tema, il party in barca. Il programma prevede anche barbecue e sport in spiaggia. Tra le gite anche la visita di Valletta. Il programma varia settimanalmente e potrà essere condizionato dalle condizioni meteo, soprattutto per quelle attività che prevedono mare, spiaggia, barca. Il sabato e la domenica sono giorni di arrivi e partenze, quindi le attività sono limitate: la domenica in genere mezza giornata in spiaggia a Mellieha Bay. Il tempo libero concesso agli studenti, in aggiunta alle attività, sarà in genere il mercoledì ed il venerdì pomeriggio oltre al sabato, durante il quale gli studenti desiderano in genere trascorrere un giorno intero in spiaggia.

Gli studenti da 8 a 12 anni, avranno sempre attività e gite in gruppo, supervisionati: ad esempio la passeggiata a Sliema e la minicrociera, la visita a San Anton Gardens, la gara di castelli di sabbia, la visita al Ta'Qali Crafts Village dove guardare la lavorazione del vetro soffiato. I più piccoli avranno molte attività in spiaggia, la caccia al tesoro e molti altri giochi in inglese, ma anche la serata pizza e la serata film.

#amaltaconinmaltaalloggi presso la scuola IELS
#amaltaconinmaltaprezzi presso la scuola IELS

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere