Come pagare

  • 1

    Scarica la fattura pro-forma

    tempo richiesto: 1 minuto

    Insieme alla conferma della prenotazione ti manderemo, lo stesso giorno o il giorno successivo, un'altra email da amministrazione@inmalta.it con la fattura pro-forma in allegato. Il documento conterrà anche i dettagli bancari per effettuare il pagamento.

  • 2

    Paga l'acconto

    tempo richiesto: 5 minuti

    L'acconto, da pagare entro 5 giorni dalla ricezione della conferma della prenotazione, è pari al 30% del totale. Dovrai effettuare un bonifico bancario, ti consigliamo anche di inviare ad amministrazione@inmalta.it la copia della ricevuta. Nella causale dovrai inserire il "numero cliente" che troverai in evidenza della fattura pro-forma. Potrai pagare anche tramite carta di credito, ma sarà applicata una maggiorazione del 5%.

  • 3

    Paga il saldo

    tempo richiesto: 5 minuti

    Il saldo, da pagare non oltre 21 giorni prima dell'arrivo a Malta, è pari al 70% del totale. Dovrai effettuare un bonifico bancario, ti consigliamo anche di inviare ad amministrazione@inmalta.it la copia della ricevuta. Nella causale dovrai inserire il "numero cliente" che troverai in evidenza della fattura pro-forma. Potrai pagare anche tramite carta di credito, ma sarà applicata una maggiorazione del 5%.

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere