Vacanza studio InMalta presso la scuola IELS

CORSO DI INGLESE

CORSO DI INGLESE

Download brochure e prezzi

Chiama adesso il nostro numero italiano, ti risponderemo da Malta ma tu farai una chiamata urbana.

Le vacanze studio InMalta con la scuola IELS prevedono il corso di inglese generale tenuto esclusivamente di mattina presso la scuola centrale a Sliema. Le lezioni saranno di inglese generale in classi internazionali suddivise per livello di conoscenza della lingua inglese. La scuola provvederà a fornire il materiale didattico per le lezioni e rilascerà al termine del corso l'attestato di partecipazione. Essendo una scuola molto grande, il mix di nazionalità è elevato: anche se può cambiare di anno in anno, in generale, d'estate, gli studenti provengono dall'Asia per il 3%, dall'Europa centrale per il 20%, dal Centro e Sud America per il 4%, dall'Europa orientale per il 19%, dall'Europa occidentale per il 64%, dal Medio Oriente e dall'Africa per l'1%. I tuoi figli saranno realmente immersi nello studio della lingua inglese in un contesto internazionale.

Tutti i docenti sono naturalmente di madrelingua inglese o abilitati all'insegnamento dell'inglese agli stranieri: ad esempio maltesi, australiani, americani, canadesi. Le lezioni, in base al livello, saranno di grammatica, conversazione, ascolto e scrittura. Gran parte delle classi del plesso centrale sono dotate di lavagne multimediali per un apprendimento interattivo.
La scuola IELS di Malta accoglie gli studenti da 8 a 17 anni in 2 scuole. Durante tutto l'anno, quindi anche in Estate, gli studenti minorenni sono ospitati nelle classi del plesso centrale, a 1 minuto dal lungomare di Sliema e dal Tigne Point, una delle zone più importanti legate allo shopping e al turismo di Sliema. Durante l'estate potrai scegliere per i tuoi figli il plesso: quello centrale oppure quello periferico a Pembroke. In quest'ultimo caso si tratta di St. Michael School, un college privato che di inverno ospita studenti maltesi. Pembroke è una cittadina tranquilla nei dintorni di St. Julian's con un'architettura britannica risalente al periodo compreso tra il 1850 e gli inizi del 1900. Il college dispone di molto spazio esterno e, seppur non sia una struttura moderna come il plesso centrale di Sliema, ha un suo fascino e un suo contesto. Gli studenti che seguiranno il corso di inglese a Pembroke vivranno un'esperienza scolastica meno turistica, essendo la cittadina molto più tranquilla rispetto a Sliema.

01.

CLASSI INTERNAZIONALI

InMalta è un'agenzia internazionale e IELS fa parte del gruppo LAL, presente in molti paesi: anche per questo motivo la scuola è frequentata da ragazzi di tante nazionalità. In base alle settimane il mix di nazionalità potrà cambiare, ma è sempre garantito.

02.

CORSI INTERATTIVI

Molte delle classi sono dotate di lavagne interattive multimediali. Sia al plesso centrale di Sliema, sia a quello periferico di Pembroke, i tuoi figli avranno lezioni coinvolgenti, divertenti, utili e ogni giorno differenti. Avranno studio e divertimento.

03.

SCUOLA FELTOM

InMalta ha scelto per i tuoi figli una scuola di inglese accreditata dalla federazione che raggruppa le migliori scuole di inglese di Malta. Feltom vigila sulla qualità della docenza, dei servizi ed in genere dell'offerta formativa, IELS è una scuola FELTOM.
#amaltaconinmaltascheda riassuntiva scuola IELS
#amaltaconinmaltaalloggi scuola IELS

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere