Partenze di gruppo

Vuoi affidare i tuoi figli ad accompagnatori seri e responsabili? Con InMalta puoi! Le partenze di gruppo, previste da tutti gli aeroporti italiani in Giugno, Luglio ed Agosto per 2 settimane, ti consentiranno una maggiore tranquillità.

Gli ultimi posti a Malta con partenze di gruppo nell'estate 2022

9 posti da Roma Fiumicino il 17 Luglio; 10 posti da Pozzallo (RG) il 17 Luglio; 7 posti da Milano Linate il 18 Luglio; 4 posti da Milano Linate il 29 Luglio; 10 posti da Roma Fiumicino il 31 Luglio; 2 posti da Roma Fiumicino il 14 Agosto. Non abbiamo ormai disponibilità in altre date o da altri aeroporti. Prenota subito da QUI.



Se i tuoi figli sono autonomi e responsabili e se desideri risparmiare un po', puoi prenotare una vacanza studio con partenza individuale, ma se desideri maggiore tranquillità ogni estate portiamo dall'Italia a Malta centinaia di ragazzi che viaggiano con noi in aereo e partecipano a bellissime esperienze di vacanze studio. I tuoi figli viaggeranno con noi dall'aeroporto di partenza: ci occuperemo di tutte le operazioni d'imbarco.

Prenotare una partenza di gruppo, con InMalta, vuol dire prenotare comunque una vacanza studio in classi internazionali. Infatti i ragazzi italiani, in partenza con noi in gruppo dai maggiori aeroporti d'Italia, saranno inseriti in gruppi e classi internazionali già all'arrivo a Malta. I tuoi figli quindi partiranno insieme ad altri ragazzi italiani, con accompagnatore italiano, ma vivranno 2 settimane con ragazzi provenienti da ogni parte del mondo in classi internazionali formate a Malta. Questo è un grandissimo valore aggiunto. Molte agenzie e molti tour operator, infatti, partendo in gruppo dall'Italia, non sono in grado di creare gruppi e classi internazionali all'arrivo.

Noi di InMalta siamo italiani ma viviamo e lavoriamo qui a Malta. I nostri accompagnatori sono interni, vuol dire che lavorano con noi, conoscono Malta e le scuole: verranno da Malta, arriveranno all’aeroporto dal quale i tuoi figli partiranno, vi accoglieranno, li conoscerete, avrete il loro numero di cellulare, saranno con i ragazzi tutto il tempo (in volo e a Malta), torneranno in Italia per riaccompagnare i ragazzi, infine rientreranno qui a Malta. Questo servizio non è economico, ma è di qualità: preferiamo non affidare i vostri figli a ragazzi che magari fanno questo lavoro per la prima volta.

Uno dei nostri accompagnatori farà l’accoglienza all’aeroporto di partenza, 3 ore prima, al banco di accettazione in genere di AirMalta, la compagnia con la quale da anni voliamo.

I tuoi figli saranno inseriti nei gruppi internazionali il lunedì mattina.

Prenotando una vacanza studio a Malta con partenza di gruppo non potrai scegliere la durata. Le partenze di gruppo hanno una durata di 2 settimane.

Anche una partenza di gruppo è un'esperienza unica per i tuoi figli: faranno molte amicizie con ragazzi stranieri e sarà un'esperienza di vita e di responsabilità per loro.

Comunicheremo i dettagli dei voli prima della prenotazione.

Se i tuoi figli hanno meno di 14 anni, è indispensabile la dichiarazione di affido rilasciata dalla questura del tuo comune e firmata da entrambi i genitori. Ti invieremo la copia del documento di riconoscimento del nostro accompagnatore per richiederla. Contattaci per tempo: alcune questure richiedono anche 1 mese per rilasciare il documento indispensabile per l'imbarco.

Vuoi risparmiare?

Se i tuoi figli sono autonomi, responsabili ed hanno più di 14 anni, prenota un pacchetto volo escluso, senza accompagnatore durante i viaggi. Accoglieremo i tuoi figli all'aeroporto di Malta. I tuoi figli faranno i viaggi in aereo da soli ma i nostri leaders saranno con loro per tutta la durata della vacanza studio.