Quali sono i vantaggi?
“Personal Assistance” è una polizza che consente ai ragazzi di avere la disponibilità di un leader automunito per le necessità di emergenza. Ad esempio se i tuoi figli devono comprare dei farmaci (e non possono andare in farmacia), se devono presentare una denuncia di smarrimento documenti (e devono essere accompagnati in ambasciata), se smarriscono i bagagli e devono esere accompagnati con urgenza a fare spese, o se hanno bisogno di qualunque aiuto per le urgenze.
L'assicurazione “Personal Assistance” costa 50 Euro, da corrispondere unitamente alla caparra per la prenotazione del pacchetto scelto. Sarà attiva dall'arrivo in aeroporto a Malta ed è attivabile solo per i pacchetti "A Malta con InMalta".
Cosa succede se non la sottoscrivo?
Tutte le richieste dei ragazzi, urgenti o meno, che presuppongano un intervento in auto o taxi, fuori dal Salini Resort, da parte del nostro personale, saranno quantificate come segue: 25 Euro per viaggio a/r, presso qualunque località di Malta per lo svolgimento di qualunque compito di urgenza o meno; 15 Euro per ora o frazione di ora impiegata; eventuali costi di parcheggio a carico dello studente.
Tutti i nostri pacchetti prevedono la Polizza Assicurativa "All Risks" AXA sempre INCLUSA e, oltre alla "Personal Assistance" facoltativa, un'altra polizza sempre facoltativa: la "Money Back Guarantee".