Il corso di inglese e la scuola

Da 18 a 22 anni

Naviga da pc o notebook per vedere più contenuti, più foto, tutti i prezzi, fare i preventivi e scaricare i pdf.

Il corso di inglese e la scuola

ESE è una delle scuole più frequentate di Malta

Abbiamo scelto la scuola di inglese European School of English di Paceville a St. Julian's per il nostro pacchetto 9 Young InMalta e per il nostro pacchetto 10 Young InMalta.

15 ore di lezione per settimana, tenute da docenti di madrelingua inglese, in classi da 12 studenti di ogni nazionalità: questa è l'esperienza che stai per prenotare!

Scegliendo uno dei due pacchetti Over18, il pacchetto 9 o 10 per maggiorenni Young InMalta, le lezioni si svolgeranno all'interno delle classi, climatizzate ed accoglienti, della scuola di inglese di St. Julian's, quartiere turistico di Malta. La scuola dista solo 1 minuto a piedi dagli alloggi, un vantaggio senza paragoni che pochissimi pacchetti offrono. Potrai andare a scuola e piedi e dopo scuola avrai molto tempo libero, non dovendo prendere mezzi di trasporto per andare in hotel o in spiaggia.

Il corso prevede 20 lezioni settimanali di inglese in gruppi internazionali, 4 al giorno di 45 minuti, da lunedì a venerdì. Le lezioni, in base all'età, al livello di conoscenza della lingua ed alla logistica, potranno avere orari differenti. Quasi sempre preferiamo, per i ragazzi over 18, orari pomeridiani. La didattica sarà incentrata su reading, writing, speaking e listening. Il test di ingresso ti consentirà di essere inserito/a nella giusta classe, assegnata prima dell'arrivo a Malta. Deve essere svolto, esclusivamente online, non oltre 2 settimane prima di arrivare a Malta. I dati di accesso (user e password) verranno comunicati all'interno della conferma di prenotazione. Il test di ingresso potrà essere effettuato il primo giorno di scuola a Malta. Al termine del corso di inglese la scuola rilascerà l'attestato di partecipazione. Il corso è disponibile per tutti i livelli, da A1 a C2 e prevede una valutazione al termine con indicazione del livello raggiunto, indicazione presente nell'attestato di fine corso.

I docenti, selezionati da InMalta o dalle scuole partner di InMalta, rispondono ai requisiti per l'insegnamento dell'inglese agli stranieri: in particolare hanno un A_level English minimum Grade C o a hanno superato la certificazione TELT Test of English for Teachers; hanno conseguito il certificato TEFL; hanno conseguito SEPTT; hanno conseguito l'ELT Permit rilasciato da ELT Council a Malta.

La scuola di inglese ESE è ubicata a confine tra Paceville e Portomaso, due dei quartieri più turistici della città di St. Julian's. La scuola dispone di spazi esterni e spazi comuni a supporto della didattica: un'ampia lounge room è a disposizione per la socializzazione, una biblioteca per lo studio è a disposizione degli studenti.

Scorri le foto e scopri la scuola


Emozionati e felici
I nostri ragazzi parlano dell'esperienza nell'estate 2023


Dai 18 anni compiuti ai 20 anni, noi di InMalta ti consigliamo di prenotare il pacchetto 9 Young InMalta con viaggio autonomo. I ragazzi saranno inseriti in gruppi di studenti internazionali. Il pacchetto prevede l'alloggio al Number 11 Hotel e la Scuola ESE; non prevede la nostra supervisione, prevede molta autonomia per i ragazzi dai 18 ai 22 anni, il vitto con mezza pensione e un programma di attività e gite, facoltative ma incluse, che lascia molto tempo libero. Eccezionalmente anche i diciassettenni molto maturi e responsabili possono prenotare il pacchetto 9.



Durante le festività, anche infrasettimanali, nazionali e delle città scelte per la frequenza delle “Scuole”, le attività saranno sospese e, conseguentemente, le “Scuole” saranno chiuse (salvo diversa organizzazione e/o diversa comunicazione da parte delle medesime). Le “Scuole” potranno discrezionalmente decidere di far recuperare ai “Corsisti” i periodi di sospensione delle attività legati a dette festività. Le lezioni non godute in pendenza delle festività di cui sopra, potrebbero essere discrezionalmente compensate dalla “Scuola” con attività ricreative in lingua inglese o similari. I giorni festivi, per il 2024, sono: 1 gennaio 2024, lunedì: Capodanno; 10 febbraio 2024, sabato: Naufragio di San Paolo; 19 marzo 2024, martedì: Festa di San Giuseppe; 29 marzo 2024, venerdì: Good Friday; 31 marzo 2024, domenica: Freedom Day; 1 maggio 2024, mercoledì: Festa dei Lavoratori; 7 giugno 2024, venerdì: ​Sette Giugno; 29 giugno 2024, sabato: Santi Pietro e Paolo; 15 agosto 2024, giovedì: Assunzione della Vergine; 8 settembre 2024, domenica: Festa della Vittoria; 21 settembre 2024, sabato: Festa dell’indipendenza; 8 dicembre 2024, domenica: Immacolata Concezione; 13 dicembre 2024, venerdì: Giorno della Repubblica; 25 dicembre 2024, mercoledì: Natale.



Se stai partecipando o hai partecipato al bando INPSIEME, questo non è il sito corretto per richiedere informazioni. Vai al sito corretto .

Richiedi informazioni!





Assistenza in italiano

02 80886385Lun-Ven 9-13:00



Vacanze Studio a Malta!
L'esperienza più bella da fare nel 2024

Siamo italiani

e viviamo a Malta

Parla con noi

chiamando lo 02.80886385

Chatta con noi

da lunedì a venerdì

Scrivi su whatsapp

o manda un vocale!

Ricevi news e molto altro sui SOGGIORNI STUDIO 2024 a MALTA

Scopri le nostre proposte, le partenze e le disponibilità per: