Partenze di gruppo dai maggiori aeroporti italiani

da 9 a 13 anni

Naviga da pc o notebook per vedere più contenuti, più foto, tutti i prezzi, fare i preventivi e scaricare i pdf.

Partenze di gruppo da 10 a 13 anni

Fai viaggiare i tuoi figli con noi

Per l'estate 2023 i posti sono limitati: puoi prenotare ora uno dei turni già confermati con viaggio incluso e nostri accompagnatori dall'Italia!

Partire in gruppo dall'Italia è l'unica soluzione possibile se i tuoi figli hanno meno di 14 anni, infatti, pur potendo arrivare a Malta in autonomia ed essere inseriti in gruppo all'arrivo, le compagnie aeree non consentono di viaggiare ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.

Partire in gruppo vuol dire, per te, maggiore sicurezza e maggiore tranquillità. Per i tuoi figli vuol dire fare più amicizie, sempre: avranno il gruppo di amici italiani, con i quali condivideranno i viaggi ed altri momenti qui a Malta; avranno il gruppo di amici di tante altre nazionalità, che conosceranno a Malta, con il quale parlare in inglese durante le lezioni, durante le gite e il tempo libero. Partire in gruppo vuol dire non avere il pensiero dell’acquisto dei viaggi aerei e di tutti gli adempimenti, vuol dire avere un punto di riferimento dall’inizio alla fine della vacanza studio, vuol dire regalare un’esperienza da vivere senza pensieri, dal primo all’ultimo momento. Nei nostri gruppi con accompagnatore, accettiamo studenti da 10 anni in su, fino a 17 anni, a volte accettiamo anche neo maggiorenni. I ragazzi che viaggeranno con noi saranno quindi di età differenti, ma all'arrivo a Malta saranno suddivisi per età: i ragazzi di 10 e 11 anni saranno insieme; i ragazzi di 12 e 13 anni saranno insieme. Scopri di più su corso e scuola di inglese a Malta dai 10 ai 13 anni.

Turni già confermati e PRENOTABILI ONLINE GIA' ADESSO DA QUI:

ATTENZIONE: NUOVE DATE E DISPONIBILITA' AGGIORNATA



dal 16 Giugno al 30 Giugno 2023 (2 sett. da Roma, 16 posti disponibili);
dal 20 Giugno al 4 Luglio 2023 (2 sett. da Cagliari, 11 posti disponibili);
dal 23 Giugno al 7 Luglio 2023 (2 sett. da Torino, 16 posti disponibili);
dal 23 Giugno al 7 Luglio 2023 (2 sett. da Milano, 16 posti disponibili);
dal 23 Giugno al 7 Luglio 2023 (2 sett. da Bologna, 16 posti disponibili);
dal 24 Giugno al 8 Luglio 2023 (2 sett. da Lamezia, 11 posti disponibili);
dal 25 Giugno al 9 Luglio 2023 (2 sett. da Treviso, 11 posti disponibili);
dall'1 Luglio al 15 Luglio 2023 (2 sett. da Roma, 32 posti disponibili);
dal 2 Luglio al 16 Luglio 2023 (2 sett. da Bari, 11 posti disponibili);
dall'8 Luglio al 22 Luglio 2023 (2 sett. da Torino, 32 posti disponibili);
dall'8 Luglio al 22 Luglio 2023 (2 sett. da Milano, 32 posti disponibili);
dall'8 Luglio al 22 Luglio 2023 (2 sett. da Bologna, 32 posti disponibili);
dal 16 Luglio al 30 Luglio 2023 (2 sett. da Roma, 32 posti disponibili);
dal 23 Luglio al 6 Agosto 2023 (2 sett. da Torino, 32 posti disponibili);
dal 23 Luglio al 6 Agosto 2023 (2 sett. da Milano, 32 posti disponibili);
dal 23 Luglio al 6 Agosto 2023 (2 sett. da Bologna, 32 posti disponibili);
dal 25 Luglio al 8 Agosto 2023 (2 sett. da Napoli, 11 posti disponibili);
dal 30 Luglio al 13 Agosto 2023 (2 sett. da Roma, 32 posti disponibili);
dal 31 Luglio al 14 Agosto 2023 (2 sett. da Catania, 11 posti disponibili);
dal 7 Agosto al 21 Agosto 2023 (2 sett. da Torino, 32 posti disponibili);
dal 7 Agosto al 21 Agosto 2023 (2 sett. da Milano, 32 posti disponibili);
dal 7 Agosto al 21 Agosto 2023 (2 sett. da Bologna, 32 posti disponibili);
dal 14 Agosto al 28 Agosto 2023 (2 sett. da Roma, 32 posti disponibili).

Altri turni attivabili, oltre quelli già confermati (sopra), al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni (contattaci ora): da Milano Malpensa, Bergamo, Genova, Trieste, Verona, Parma, Pisa, Perugia, Pescara, Brindisi, Trapani.

Per i minori di 14 anni che viaggiano a Malta non accompagnati dai genitori, è necessario richiedere il "documento di accompagno": è una dichiarazione resa dai genitori, tramite il sito www.passaportonline.it. Al termine della procedura, il richiedente ottiene un appuntamento presso la questura più vicina per consegnare la dichiarazione inviata online anche in versione cartacea e firmata, unitamente alla copia del documento di riconoscimento e di una dichiarazione firmata dai nostri accompagnatori. Ti manderemo i documenti necessari e ti guideremo nella pratica di rilascio del documento di affido temporaneo. I nostri accompagnatori sono dipendenti o collaboratori fidati che lavorano con noi, qui a Malta, presso i nostri uffici operativi tutto l’anno. Non affideremo i tuoi figli a leader alle prime esperienze.

Viaggiamo in gruppo dai maggiori aeroporti italiani


InMalta è l’unico Tour Operator che organizza e gestisce vacanze studio a Malta di 1 o 2 settimane, con partenze di gruppo dall’Italia, da inizio Giugno a fine Agosto: tante date di partenza dai principali aeroporti Italiani ti consentiranno di pianificare la tua estate e l’estate dei tuoi figli. I nostri gruppi sono sempre molto richiesti: dovrai prenotare il posto per i tuoi figli con molti mesi di anticipo: niente paura con l’assicurazione annullamento il tuo denaro è al sicuro. Non sottovalutare i tempi delle questure per il rilascio del documento di accompagno o del documento di affido. Alcune questure potrebbero farti aspettare anche qualche mese, se desideri prenotare un viaggio studio per i tuoi figli e sei oggi su questa pagina, contattaci: ti diremo se abbiamo ancora posti disponibili per le date che ti interessano e ti spiegheremo l'iter da seguire.

Le nostre vacanze studio danno la possibilità ai tuoi figli di viaggiare con noi dall’Italia o di arrivare in autonomia a Malta. I ragazzi, in entrambi i casi, saranno inseriti in gruppi e classi internazionali all’arrivo a Malta. Viaggiare con noi è più sicuro per i tuoi figli e regala loro un’esperienza più ricca e completa.

I nostri accompagnatori, italiani, partiranno da Malta, arriveranno in Italia ed accoglieranno te ed i tuoi figli in aeroporto, 3 ore prima della partenza. Li conoscerai, parlerai con loro, conoscerai anche altri genitori. Lavoreranno per far affiatare il gruppo sin dal primo incontro: si occuperanno anche del check-in e di tutti gli adempimenti. Guideranno i ragazzi. All’arrivo a Malta accompagneranno il gruppo in resort, dove alloggeranno anche loro. I tuoi figli avranno quindi delle persone sulle quali contare, persone che anche tu avrai conosciuto. Avrai il loro recapito mobile e loro avranno reperibilità 24h.

Le nostre partenze non sono compatibili con i tuoi impegni o gli aeroporti dai quali partiamo sono troppo distanti da te? Hai altre 2 soluzioni: potresti accompagnare i tuoi figli a Malta e, al termine, venire a riprenderli; oppure potresti acquistare il servizio "unaccompanied minors" proposto da alcune compagnie aeree.

Non dire subito "NO", la prima delle 2 soluzioni è molto indicata se i tuoi figli viaggeranno con amici o compagni: un genitore potrebbe accompagnarli ed un altro riprenderli. Da molti aeroporti potrai fare un viaggio di andata a Malta e ritorno nella stessa giornata: ancora hai tanto tempo per capire chi, dei compagnetti o degli amici dei tuoi figli, potrebbe voler fare questa esperienza insieme a loro. La seconda delle 2 soluzioni è invece proposta solo dalle compagnie aeree di bandiera: le "low cost" non lo propongono. Consiste nell'affidare i tuoi figli al personale della compagnia aerea: una hostess o uno steward si prenderanno cura dei tuoi figli e, all'arrivo a Malta, potranno affidarli solo a noi di InMalta. In entrambi i casi sarà sempre necessario il documento di affido o di accompagno. Nel caso della prima soluzione il costo, nonostante i due viaggi in più da parte degli adulti, andata e ritorno, potrebbe essere più contenuto già con 3 ragazzi accompagnati. Nel caso della seconda soluzione, oltre al costo del servizio "unaccompanied minors", spesso chiamato solo "UM", dovrai aggiungere 50,00 Euro. L'accoglienza a Malta all'arrivo e l'affido all'hostess o allo steward alla partenza da Malta, dovranno infatti essere eseguiti da una persona specifica del nostro staff, della quale la compagnia aerea dovrà avere documento di identità e recapiti. Scopri di più su corso e scuola di inglese a Malta dai 10 ai 13 anni.

Vorresti prenotare per due o più ragazzi ma c'è chi ha meno di 14 anni e chi ha più di 14 anni e desideri che siano insieme? Nessun problema, possiamo accontentarti. I maggiori di 14 anni alloggeranno e frequenteranno scuola con il gruppo di ragazzi più piccoli. Oppure viceversa: i ragazzi minori di 14 anni saranno con i più grandi. In questi casi prenota con molto anticipo, non sempre possiamo fare queste eccezioni se non programmate con molti mesi di anticipo.

Se i tuoi figli hanno dai 14 ai 17 anni clicca QUI.

Da 10 a 13 anni, noi di InMalta ti consigliamo di prenotare il pacchetto 10 "A Malta con InMalta" con viaggio di gruppo e accompagnatore dall'Italia. I ragazzi saranno inseriti in gruppi di studenti internazionali qui a Malta. Il pacchetto 10, con alloggio al Salini Resort e Scuola ESE, prevede la nostra supervisione, il vitto con pensione completa in ristorante e un programma di attività e gite, sempre incluse, molto ricco.



Richiedi informazioni!





Assistenza in italiano

02 80886385Lun-Ven 9-13:00



Vacanze Studio a Malta!
L'esperienza più bella da fare nel 2023

Siamo italiani

e viviamo a Malta

Parla con noi

chiamando lo 02.80886385

Chatta con noi

da lunedì a venerdì

Scrivi su whatsapp

o manda un vocale!

Ricevi news e molto altro sui SOGGIORNI STUDIO 2023 a MALTA

Scopri le nostre proposte, le partenze e le disponibilità per: