Come scegliere

  • 1

    Naviga il sito, meglio da PC o TABLET

    tempo richiesto: almeno 15 minuti o più

    Naviga la sezione del menu principale "vacanze studio estive" per capire le differenze tra alloggio in residence o famiglia. Leggi il nostro punto di vista e lasciati consigliare. Scopri le differenze tra partenze di gruppo e individuali.

  • 2

    Scopri le scuole consigliate e i servizi

    tempo richiesto: almeno 30 minuti o più

    In base all'età dei tuoi figli guarda la sezione del menu principale "da 8 a 14 anni", "da 14 a 18 anni" o da "17 a 20 anni", guarda quindi la pagina delle scuole consigliate. Per ognuna puoi accedere alla scheda riassuntiva e alle schede di corso, alloggio, vitto, attività, supervisione. Troverai tante foto e tanti video. Leggi le testimonianze.

  • 3

    Contattaci dal sito, non ti costa nulla

    tempo richiesto: 1 minuto

    Dal menu principale clicca su "contatti" e compila i campi del modulo. E' importante, per poterti consigliare, avere tutte le informazioni che ti chiediamo. Se le informazioni saranno parziali o imprecise i nostri consigli possono non essere corretti.

  • 4

    Confronta i prezzi (hai già studiato le scuole e i servizi)

    tempo richiesto: 5 minuti

    Dopo aver capito se desideri per i tuoi figli un alloggio in residence o famiglia, una partenza di gruppo o individuale, dopo aver visto le scuole consigliate per l'età dei tuoi figli, dopo aver valutato, per ogni scuola, le differenze tra le proposte di corsi, alloggi, vitto, attività e supervisione... dopo aver fatto questo confronta i prezzi dei pacchetti.

  • 5

    Chiamaci telefonicamente

    tempo richiesto: 10 minuti

    Siamo persone reali, siamo italiani, viviamo qui a Malta. Puoi parlare con noi ogni volta che desideri, prima, durante e dopo la vacanza studio dei tuoi figli. Chiama il nostro numero italiano 02.80886385 dalle 9 alle 17 da lunedì a venerdì, ti risponderemo da Malta ma tu farai una chiamata urbana.

  • 6

    Parla con i tuoi figli

    tempo richiesto: 10 minuti

    Fai vedere loro la proposta che vorresti scegliere, guardate insieme foto e video, spiega perchè secondo te è la scelta migliore. E' importante che i tuoi figli capiscano il valore dell'esperienza di vita che gli stai regalando.

Iscriviti alla nostra newsletter

Scegli quali informazioni vuoi ricevere